sabato 31 ottobre 2015

halloween e....la sposa cadavere!

Mia sorella Michela è da sempre esigente e cosa poteva chiedermi per il suo compleanno di qualche anno fa?la sposa cadavere!che a me già dal nome non ispirava per niente...e lei dice che il film invece è comico.io,leggendo il titolo,ho sempre evitato,va bè allora prima o poi lo dovrò vedere,se propio fa ridere è il mio genere...mah??
Ho cercato di fare del mio meglio e questo è il risultato.le ho detto che poteva tranquillamente cestinarla senza usarla perchè non è stato facile farla e non mi soddisfava per niente.invece dai,a vederla in questa foto,non è poi così brutta....anzi,ha forse pure un che di dolce nello sguardo.del resto io non so essere cattiva,nemmeno con la pasta di zucchero!ehe eh ehe...!!!Buona serata di Halloween a tutti.

2 commenti:

  1. Ah ah ah ah ah .....certo è un personaggio tua sorella! E la tua manualità è stupefacente, come sempre!

    RispondiElimina
  2. Una cosa la so: sei stata bravissima..
    Io non riuscirieia fare nulla di simile in mille anni!!

    RispondiElimina