domenica 17 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award 2013!

Very Inspiring Blogger Award 2013!

Oggi voglio ringraziare Marisa per il Very inspiring blogger award 2013 che ha voluto attribuire al mio blog scrivendo queste parole: per " una mente instancabile dietro un concentrato di hobby, tutorial passo passo, viaggi, foto, ricorrenze"



 http://hobbyefantasia.files.wordpress.com/2013/02/inspiring-blogger-award.jpg
(scusate ma non riesco a creare il link...)

Ecco ciò che si deve fare:

1. copiare e inserire il premio in un post
2. ringraziare la persona che me l’ha assegnato e creare un link al suo blog
3. raccontare 7 cose di se
4. nominare 15 blog che ritengo meritevoli del premio e avvisarli lasciando loro un commento in bacheca


 Ecco dunque 7 cose di me:

1. amo il mio cane anche se ...giuravo che non avrei mai avuto un cane!
2 . mi piace stare a casa e vivere la mia casa,che è il mio regno
3. se non vedo il mare almeno uan volta al mese inizio a soffrire di ...nostalgia!
4. vivrei solo di pizza!per colazione,pranzo e cena!
5. dal decoupage in poi non mi sono più fermata e voglio provare sempre nuovi hobbies manuali
6.  ho lavorato sola donna con 15 uomini e si stava benissimo,perchè non c'era invidia o competizione come tra colleghe femmine
7. il mio blog è nato per combattere la solitudine di certe giornate d'inverno


 
 I 15 blog che voglio premiare sono:

 - countrykitty ,perchè dal lei è partito tutto; dall'appassionante lettura del suo blog è nata l'idea di scrivere il mio di blog (lei è stata la mia ispiratrice,la mia Julia Child...se volgliamo fare un paragone con il libro-film "Julie & Julia")

- l'uliveto sul canal bianco,per l'originalità del nome e la semplicità della persona che lo scrive come traspare dai suoi post

- a tavola con mammazan, perchè è un must per le ricette di ogni tipo; seguitissima ed instancabile, ne sforna una nuova ogni giorno accompagnta da qualche pillola di saggezza che fa bene anche allo spirito!

- lilios de feltro, per i suoi originali e stupendi lavori di feltro,un must per le creative come me!

- il mondo della tice, per la sua bravura nel cucito creativo e la tanta costanza nel creare e ideare pezzi nuovi per i clienti

- cannella e mele,che mi ha sostenuta fin da subito con i suoi commenti ai miei post e mi ha dato motivo per continuare a scrivere

- estate incantata, per l'originalità di riportare pensieri e brani di scrittori o poeti magicamente legati all'attualità del mondo contemporaneo e in cui si rispecchia chi è oltre gli stereotipi di massa

 - il fatto a mano di maria luisa, una vera e propria istituzione per il cucito creativo!

- tartamilla,che instancabile sforna oggetti di cucito di ogni tipo e va come un treno!

- tilda mania,che dire...un must per chi ama il  mondo tilda

ricamando il treno, per le sue abili doti nel creare ricami dallo spiccato buon gusto e d'effetto nella loro semplicità

- country apple, per la sua abilità nel cucito che ci fa appassionare al mondo tilda

- zen ah the city, per il titolo accattivante e gli spaccati di vita che ci fa conoscere

- speedycreativa,perchè con il feltro fa di tutto di più!ha sempre qualche nuova idea che spunta dal cilindro magico della fantasia

- l'archigiana,perchè adoro le ceramiche dipinte a mano ma le sue sono davvero troppo ma troppo belle!




9 commenti:

  1. ma che carina che sei stata ad aver pensato a me per questo premio e per le belle parole che hai speso!Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  2. Cara amica un grande grazie non solo per aver pensato a me come destinataria del premio ma anche per averlo accompagnata da una motivazione così lusinghiera
    Ogni tua amica cui l'ha dedicato sarà commossa per le belle parole che sorgono dal cuore.
    Mi unisco ai tuoi sostenitori con grande piacere!!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi pensata e per le belle parole!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta per il pensiero ... le tue parole mi lusingano molto e ti assicuro che se fossi un'istituzione (cambierei tante di quelle cose) ..... HAHAHA....Un salutone!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio e per avermi pensata, Roberta! Sei stata tanto gentile e appena ho un minuto coro a pubblicarlo sul blog. Grazie ancora e un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, complimenti per il premio che hai ricevuto e grazie per averlo poi voluto assegnare anche a me. Riflettevo in questi giorni sul perché dei blog: forse è aprire una nostra finestra sul mondo ed è molto gratificante vedere che qualcuno si affaccia con curiosità e interesse alla nostra vita. Visto che poi dopo l'adolescenza le occasioni per fare nuove amicizie si riducono drasticamente, il blog è un bel modo per conoscersi e scegliere persone con cui sentiamo affinità. Ancora un caro grazie, Valentina

    RispondiElimina
  7. Cara Roberta, complimenti per il premio che hai ampiamente meritato!
    Sono commossa e lusingata che tu abbia pensato a me e con quelle stupende parole.
    Grazie di cuore, cara amica!
    Io di solito sono lenta nel mettere i premi sul blog, ma non dimentico di certo la tua gentilezza. Quindi al più presto farà bella figura anche sul mio blog:)
    Ti abbraccio
    Lara

    RispondiElimina
  8. Cara Roberta, grazie di avermi menzionata nel tuo post! A presto, Marisa

    RispondiElimina
  9. anche se con mega ritardo .. solo due righe per ringraziarti per aver pensato a me e per le parole che hai scritto :) non sapevo (forse me lo avevi detto ma non me lo ricordavo) di essere stata lo stimolo che ti ha fatto iniziare con il blog.. wow :)

    un bacione
    fede

    RispondiElimina